<La Mia risata diabolica ...la metto in atto....leggete e capirete!, sono SPIETATISSIMA!

« Older   Newer »
  Share  
maky98
view post Posted on 5/6/2009, 18:29




Sono Spietatissima!
incomincio a raccontare..
una seata i miei fratelli mi avevano tirato dentro il bagno mentre ch mio frate se faceva la barba e mi hanno scoppito un gavettone addosso e mio frate(20)mentre che l'altro mio frate(14)mi teneva quello di 20anni mi riempiva la faccia di schiuma da barba...e vabbe....è uno scherzo ma io lo fatto peggiore..
una sera mio frate(14)si era addormentato nel letto col cellù in mano...io prendo la panna montata e la metto nel cellu gli faccio uno squillo e lui si mette il cellu nell'orekkio e si sporco cn la panna...e questo è uno,...
x l'altro fratello invc lo svegliai din nottte alle 4 e mezzo di mattino e glio dissi:tato svegliati è mattina dobbiamo andare a scuola..ci sono le brioche calde in tavola ok??
(era sabato)e lui si alza ed era addormentato...le brioche era fredde(nn le avevo messe in foro..hehe)(ma xk io le avevo fatte..ma ne avevo lasciate alcune x lui fredde..mhuaha)e lui se la mette in bocca e aveva i denti congelati e poi guardo l'orario e mi mando a vagano nell'altro modo xk era presto..e io pertelrra ke me la sbellicavo dalle risate..hahahahaahaha..se ancora ci openso mi mettoa aridere,..hahahaha,...
 
Top
;Vale
view post Posted on 6/6/2009, 11:17




Ma noooo, il cellulare!!! X°°°°°°
 
Top
maky98
view post Posted on 8/6/2009, 12:45




Jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!hahahahahaha...non hai oiu pura della mia risata diabolica vale???
 
Top
~•{P}rincess{F}antasy•]]
view post Posted on 12/6/2009, 17:10




ihihihih
 
Top
maky98
view post Posted on 5/8/2009, 13:10




Mhauhahahhahahahahahaha
 
Top
angykiina
view post Posted on 17/8/2009, 11:58




hihih ^^ che forte..
 
Top
6 replies since 5/6/2009, 18:29   672 views
  Share