Cause I was born to tell you I love you…

« Older   Newer »
  Share  
~{nana_marshmallow*
view post Posted on 11/9/2009, 18:02




Ok in questi giorni mi è venuta voglia di scrivere un yaoi. Per ora posto i primi due capitoli poi man mano che scrivo i capitoli li posterò. Non aspettatevi molto da questo yaoi perchè fà piuttosto cagare!xD Ma voglio postarlo comunque per sapere cosa ne pensate,mi raccomando siate sincere!!^^


Cause I was born to tell you I love you…

Capitolo 1

E mi trovo su questo aero diretto verso Parigi solo per riuscire a dimenticarti sperando che questa distanza riesca ad aiutarmi a stare senza te;anche se il tuo ricordo anzi il ricordo di noi non mi abbandona. Ma sono sicuro che riuscirò a dimenticarti.

Scendo dall’aereo in mezzo a tutto questo caos tra addii e benvenuti mi sento un po’ fuori luogo, nessuno aspetta il mio arrivo a parte il cugino un mio amico (che ho visto tipo una sola volta e neanche me lo ricordo com’è) che mi ospiterà a casa sua. Non mi ricordo com'è e comunque credo sia cambiato un po' quindi credo che sarà un po’ difficile trovarlo. Ah no eccolo vedo un ragazzo in lontananza con un foglio con scritto sopra il mio nome, mi avvicino riesco a vederlo bene ora,la mia vista non mi aveva ingannato è un ragazzo davvero molto carino; occhi azzurri,capelli neri con un ciuffo abbastanza lungo che gli copre un po’ l’occhio sinistro e la pelle abbastanza bianca come la mia. Mi avvicino a lui e mi presento ha una voce davvero dolcissima e quell’accento francese è adorabile. Ci presentiamo,si chiama Mathieu, ma gli piace di più farsi chiamare Mattie,anche il nome è adorabile! *.* Mattie mi ha colpito davvero molto.
Insieme lasciamo l’aeroporto,carichiamo le valige in macchina e ci dirigiamo verso l’appartamento. Sono davvero curioso di vedere dove trascorrerò le mie chiamiamole “vacanze”.

Capitolo 2

Arrivati scarichiamo le valige e saliamo le scale,l’appartamento è al 3 piano; è davvero molto carino anche se non è molto grande ma è accogliente e mi piace davvero tanto com’è arredato.
Mattie mi accompagna nella mia camera,è abbastanza grande ed è arredata con un letto una piccola libreria e un armadio molto capiente cosa buona perché anche con me ho non pochi vestiti e poi sono a Parigi fare shopping è obbligatorio! xD
Inizio a svuotare le valige ed ecco che Mattie entra.
Mattie: - Hey Alex vuoi una mano?-
- Grazie sei davvero gentilissimo! -
Arrossisco leggermente non so perché ma la sua voce mi mette allegria e serenità. Il ricordo di Pete si è alleviato un po',anche a me sembra strano,circa mezz’ora fa non facevo altro che pensare a lui,ma una volta visto Mattie il suo ricordo è un po’ svanito.
Mattie: - Wow sei un fanatico dello shopping peggio di me a quanto vedo!
- Sì abbastanza, ma dipende anche dai negozi in cui vado. -
Mattie: - Hai ragione anche io la penso come te…Qualche volta dovremmo andare a fare shopping insieme…ti và?
- Sì sarebbe divertente…
Squilla il suo telefono,come suoneria ha Apology degli Alesana e al suo di quella melodia i miei occhi brillarono,lui si scusa e esce dalla camera per rispondere, era una certa Sarah,al nome di quella ragazza già la mia a mente inizia a fantasticare pensando che forse era la sua ragazza,una ragazza che gli fa il filo o chissà che altro.
Finita la chiamata Mattie entra in camera.
Mattie: - Hey che ne dici di andare ora a fare shopping?
- Ok per me va bene…
Mattie: - Il tempo di vestirmi e andiamo ok?
- Certo,tanto anche io devo cambiarmi.
 
Top
~RIBELLE~
view post Posted on 11/9/2009, 22:06




continua PLIZEEE!! *me curiosa* xD
 
Top
~{nana_marshmallow*
view post Posted on 11/9/2009, 22:26




wow davvero ti piace? o.o mi rendi felice sai?xD
 
Top
~RIBELLE~
view post Posted on 12/9/2009, 11:48




shi shi mi piace moltishhimoo!! ^^
 
Top
~{nana_marshmallow*
view post Posted on 12/9/2009, 14:28




Continuooooooo xD

Capitolo 3

Una volta pronti scendiamo per le scale incontriamo una ragazza,Sarah…la ragazza della chiamata
È incredibilmente carina,capelli castano scuro tendente al nero,occhi marroni e una pelle di un colore simile alla porcellana. Ci presentiamo e oltre ad essere molto bella è anche molto simpatica e solare. Ci avviamo in centro ci sono dei negozi davvero bellissimi. Ci fermiamo in un negozio e iniziamo tutti e tre a darci alla pazza gioia per le cose bellissime che questo negozio ha. Mentre Mattie è in camerino a provarsi alcune T-shirt, Sarah si avvicina.
Sarah:- Alex ti piace Mattie vero?
-Ehm…ma l’ho conosciuto solo qualche ora fa…
Sarah: - Sì ma si vede. Quando sei con lui sei sempre sorridente e hai un po’ le guanciotte rosse. E poi ti luccicano gli occhi quando qualcuno parla di lui,anche in questo momento.
- Sarah anche se ci conosciamo da tipo poche ore ho capito che mi posso fidare. Hai ragione a me piace Mattie…
Sarah: - AAAAAAAAAAAAH! Lo sapevo stareste benissimo insieme! *-*
- Sarah non ti sembra di correre un po’ troppo?xD
Sarah: - Bhà non credo visto che a lui piaci…
- Scusa e tu che ne sai?
In quel mentre ecco che Mattie esce dal camerino che ci mostra come gli stà un maglietta nera dei Tokidoki.
La domanda fatta a Sarah rimane senza risposta perché usciti dal negozio lei scappa per un appuntamento di lavoro. Così ci lascia soli. Continuiamo le compere poi andiamo a prenderci un caffé. Mentre aspettiamo il caffè per puro caso le nostre dita si sfiorano. Mattie non la smuove di un solo millimetro,anzi la avvicina fino a quando la sua mano non è sopra la mia.
Mattie: - Sai Alex è dalla prima volta che ti ho visto ho pensato che tu fossi davvero carino…
Gli sorrido arrossendo.
- Grazie…
Mattie:- Di niente figurati…
Arriva il cameriere e su quel discorso non ci siamo più tornati, parliamo di altre cose e così impariamo a conoscerci meglio.
Arriviamo a casa abbastanza stanchi e il tempo di una doccia e vado al letto.

Capitolo 4
Fuori il cielo è grigio e scende giù una leggera pioggia di settembre,e guardando il cielo non so perché ma in me c’è una leggera malinconia non so neanche io riferita a cosa. Ma mi sento strano così decido di rilassarmi un po’, e per fare ciò non c’è niente di meglio di un manga e un mp3.

Mattie entra in camera,sono talmente concentrato che non lo sento,lui si avvicina.
Mattie: - Ti piace Nana? O.O
- Sì perché? ò.ò
Mattie:- Io lo adoro *W*
- Davvero?? *W*
Io e Mattie iniziamo a parlare dei vari manga che ci piacciono poi successivamente della musica. Poi non so come iniziamo a parlare di Pete. Lui non so riesce a capire le mie emozioni e ciò è piuttosto strano perché non ho mai trovato una persona che mi capisse così bene. Poi decido di chiudere il discorso il ricordo di Pete mi fa ancora male anche se Mattie mi ha aiutato molto.
Andiamo in salotto e guardiamo Moulin Rouge davanti ad una cioccolata calda. Ci addormentiamo insieme,Io con la testa appoggiata sulla sua spalla.
Quando mi sveglio lui non è accanto a me. Mi alzo lo cerco per tutto l’apparamento ma non c’è. Poi trovo sul tavolino del salotto un biglietto. E’ di Mattie c’è scritto che è uscito per fare una commissione ma rietra tra poco.
Mi affaccio alla finestra il cielo è ancora grigio. Prendo l’mp3 e ascoltando Your call dei Seconhand serenede mi stendo sul divano pensando alle varie cose che mi sono accadute.
Circa 10 minuti dopo Mattie ritorna con in mano delle scatoline contenenti del cibo giapponese.
Mattie: - Sorpresaaaaa !^^
- Oh ma sei un dio !! Non mangio giapponese da una vita ne avevo proprio voglia *W*
Mattie: - Eh lo sò che sono un dio u.ù
Ci abbuffiamo di sushi in salotto seduti comodamente sul divano facendo un po’ di zapping. Non c’era nulla d’interessante in tv così inziamo a fare la lotta con i cuscini e farci il solletico a vicenda. Poi mi ritrovo Mattie steso sopra di me; che pian piano avvicina il suo viso al mio e mi bacia. Mi sento come in paradiso! Il ricordo di Pete nella mia mente ormai non c’è più.
Mattie: - Scusa,sono stato troppo sfacciato. - Dice arrossendo.
- No invece. - E lo bacio. Sinceramente non so dove mi sia uscito il coraggio di baciarlo e di dire quelle parole.
 
Top
~RIBELLE~
view post Posted on 12/9/2009, 14:45




mi piaceeeeeee continuaaaa appena puoi ^^
 
Top
~{nana_marshmallow*
view post Posted on 12/9/2009, 18:34




se trovo ispirazione lo continuo stanotte xD
 
Top
~RIBELLE~
view post Posted on 12/9/2009, 20:04




okiiiiiiiiii
 
Top
7 replies since 11/9/2009, 18:02   377 views
  Share